HOME PAGE
HOLTER FETALE


Monica AN 24

 

 Monica AN 24

E' il primo Holter Fetale per registrare e memorizzare sino a 24 ore, il tracciato dell'ECG Fetale e Materno, utilizzando un metodo di rilevazione completamente passivo. Questo sistema, diversamente dal tradizionale cardiotocografo, permette al medico di acquisire informazioni di qualità superiore mai ottenute fino ad ora, anche su pazienti obese.

 

 Monica AN 24

Per acquisire i segnali elettrici che attraversano l'addome materno utilizza 5 elettrodi monouso. Questi segnali contengono informazioni sull'ECG del cuore Fetale e Materno, i segnali miografici dell'addome e dell'utero. Sofisticati algoritmi estrapolano le varie componenti che vengono memorizzate nell'apparecchiatura. E' possibile vedere in real-time su PC tramite tecnologia "Bluetooth" le tracce rilevate. 
 

 Monica AN 24

Con i suoi 100g. di peso permette alla paziente di svolgere tutte le attività quotidiane. Il giorno successivo, in ospedale, in clinica o nello studio, l'apparecchio verrà collegato ad un PC con il software "Monica VS" per rivisitazione, analisi, refertazione e memorizzazione dei dati acquisiti.   

UN SOLO APPARECCHIO PER MOLTEPLICI UTILIZZI

 Monica AN 24  
Funzione di Holter fetale

Per l'acquisizione continua sino a 24 ore ininterrotte, dei segnali cardiotocografici per poi scaricare la registrazione su Personal Computer con il software Monica VS,  che permette di rivisitarli con analisi computerizzata e archiviarli.

Si consiglia di salvarlo e vederlo con "Media Player Classic"
per visualizzare il depliant (file pdf  928Kb)

 Monica AN 24  
Funzione di Monitor fetale in Telemetria

Con il collegamento wire-less tramite "Bluetooth" sul proprio PC, con il software Monica VS in dotazione è possibile visualizzare il tracciato in real-time come un normale cardiotocografo, con il vantaggio di non avere perdite o mancanze di tracciato, come avviene con le normali radiotelemetrie quando escono dal corto raggio di trasmissione, questo perché il Monica AN24 archivia e mantiene comunque i dati al suo interno per poi riprendere lo scarico in real-time tutte le volte che la paziente si trova nel raggio d'azione del dispositivo "Bluetooth".

Si consiglia di salvarlo e vederlo con "Media Player Classic"
per visualizzare il depliant (file pdf  614Kb)

 Monica AN 24  
Funzione di Ricerca

Tramite uno specifico software e un accordo con il produttore, permette a chi volesse cimentarsi in un ambito di ricerca, di valutare morfologie, analisi mirate, ecc.

Si consiglia di salvarlo e vederlo con "Media Player Classic"
per visualizzare il depliant (file pdf  259Kb)
Si consiglia di salvarlo e vederlo con "Media Player Classic"
video dimostrativo AN24 (filmato mpeg2 14,6Mb)

 Monica IF 24  
Adattatore per cardiotocografi tradizionali

Collegato ad un cardiotocografo già in uso in reparto, offre la possibilità di stampare su carta tradizionale il segnale in acquisizione wire-less con il registratore Monica AN24. Questo permette di usufruire della nuova tecnologia di rilevazione addominale e riduce il tempo di apprendimento e di formazione normalmente necessario per l’introduzione di nuove apparecchiature.


per visualizzare il depliant (file pdf  366Kb)

www.monicahealthcare.com
Torna alla pagina precedente